RISTOR IMPIANTI ha completato un significativo intervento di rifacimento presso il MUSEO PIANA DELLE ORME, rinnovando completamente il laboratorio cucina e l'area della linea self-service.
L'intervento ha comportato una ristrutturazione completa degli spazi per ottimizzare l'efficienza e la funzionalità, introducendo attrezzature all'avanguardia e di fascia alta, seguito da un miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie per garantire i più elevati standard di sicurezza alimentare.
Abbiamo anche rinnovato tutta l’area della linea self-service, progettando e realizzando un nuovo layout per migliorare il flusso dei visitatori e ridurre i tempi di attesa. L’installazione di moderne attrezzature per la conservazione e la distribuzione degli alimenti, assicurano la qualità e la freschezza dei prodotti, ed il miglioramento dell'estetica dell'area di servizio, rende la location perfettamente in armonia con l'ambiente del Museo.
L'obiettivo dell'intervento è stato quello di offrire ai visitatori un'esperienza di ristorazione piacevole e di alta qualità, in un ambiente confortevole e funzionale durante le visite presso il MUSEO PIANA DELLE ORME.