Assistenza Tecnica
L’esperienza dei nostri professionisti ti garantisce una fornitura “senza sorprese”. Per darti la massima tranquillità, consegna e installazione sono affidati ai nostri professionisti: selezionati, preparati e costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione tecnica.
Offriamo supporto tecnico e assistenza, per eseguire semplici verifiche e controlli di riavvio, riportare il parco macchine alla massima efficienza, stabilendo vetustà, ergonomia, consumi e rispondenza alle normative, con valutazione di affiancamenti o sostituzioni con macchine più performanti e a risparmio energetico.
Possiamo intervenire con:
ASSISTENZA TECNICA SU CHIAMATA
Potrete contattare il nostro ufficio che si impegnerà, sin da subito, a gestire la Vostra chiamata cercando di far intervenire i nostri tecnici entro le 24/48 ore a seconda dell’urgenza della richiesta;
MAGAZZINO RICAMBI
Il nostro magazzino ricambi offre una moltitudine di ricambi originali (Angelo Po, Carpigiani, e dei maggiori produttori europei.) in modo tale da coprire un vastissimo parco macchine e garantire, in tal modo, massima rapidità e professionalità negli interventi.
Siamo dotati, inoltre, di furgoni attrezzati ad officina mobile dotati di ricambistica per un’ampia gamma di apparecchiature, dalla cottura alla refrigerazione, dal lavaggio alla distribuzione, dalla pasticceria/gelateria al bar”, nonché di adeguata strumentazione certificata e, costantemente aggiornata.
E’ presente, inoltre in sede officina interna con possibilità di acquisto ricambistica orginale.
MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA
Manutenzione ordinaria programmata del parco macchine dei nostri clienti, in modo puntuale, professionale e risolutivo.
Per manutenzione ordinaria si intende il controllo generale delle macchine da parte di un ns. tecnico qualificato con passaggio programmato a seconda delle Vs. esigenze (mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale), comprensivo di prove di funzionalità e controllo stato delle attrezzature esistenti. Il tutto allo scopo di ottimizzare la funzionalità e il rendimento delle attrezzature e prevenire eventuali guasti sui macchinari.